L’ingresso di Gianluca Paparesta nella dirigenza del Bari Calcio è stato ufficializzato presso il ristorante pizzeria di mare “Elia”. Lunedì scorso, 7 ottobre, l’ex arbitro ed ex assessore del comune di Bari ha accettato la nomina come club manager della squadra del galletto proprio all’interno del locale posizionato sullo scoglio più bello del Capitolo a Monopoli.  A suggellare la nomina quattro commensali d’eccezione: il presidente onorario del Bari Antonio Matarrese, l’amministratore unico Francesco Vinella, il direttore sportivo Guido Angelozzi ed il segretario generale Piero Doronzo. Assieme a Paparesta i quattro hanno pranzato presso il locale di Francesco Elia, posando infine con lui per una foto ricordo.
Questo nuovo incarico porterà Paparesta ad occuparsi per la squadra dei rapporti con la comunità locale, nazionale ed internazionale, delle relazioni con le istituzioni pubbliche e private, con particolare riferimento al mondo dell'imprenditoria. L’ex arbitro, che ha recentemente rinunciato all’incarico di assessore comunale, si è detto orgoglioso di poter lavorare per la squadra della sua città e di poter tornare al suo primo amore, il calcio.
Gli illustri commensali sono stati accolti all’interno del ristorante “Elia”, che si presenta alle porte della stagione invernale in una nuova veste completamente al coperto. Gli ospiti hanno gradito la raffinatezza della cucina e l’eleganza della location che si distingue per il panorama splendido sul mare d’inverno.