Dal Capitolo Elia potrai assaggiare una frittura di pesce di ottima qualità. Ingredienti freschi scelti tra i migliori, per servire un piatto capace di farvi assaporare un secondo semplice e delicato.

La tradizione della cucina pugliese, e italiana in genere, vede tra i suoi secondi piatti a base di pesce più conosciuti la frittura di mare. Al ristorante Elia non poteva certo mancare una delle portate più rappresentative della nostra cucina mediterranea, e come sempre, gli chef del ristorante sono pronti a rendere speciale la specialità con qualità ed attenzione ai particolari.

In questo caso la pietanza è cucinata secondo la tradizione. Calamari tagliati ad anelli, gamberi e pesce azzurro preparati con farina e fritti al momento. La manualità degli chef,  la scelta degli ingredienti e la cottura perfetta fanno il resto. Un piatto davvero semplice e saporito da mangiare sia a pranzo che a cena.

Non vi rimane che passare da Elia qui al Capitolo, Monopoli, saremo lieti di accogliervi e farvi assaggiare questo gustoso secondo a base di pesce.