Un cocktail speciale dedicato all’incanto e alla bellezza del nostro panorama. Questo è il Blue Elia, il drink a 5 stelle creato dagli esperti della mixology di Barproject Academy, ispirandosi al nostro piccolo angolo di paradiso, che sarà il protagonista dell’aperitivo del 4 giugno. Un blu profondo, suggestivo, custodito dalle acque che bagnano lo scoglio di Punta d’Oro, lo scoglio più bello del Capitolo a Monopoli, e che ha conquistato il bartender Andrea Cioffi.

Domenica 4 giugno, a partire dalle 11, potrete assaporare in esclusiva l’essenza di Elia, un mix di ingredienti freschi ed estivi, accompagnati da una nota dolce di mandorle nostrane. I sapori verranno ulteriormente valorizzati dall’ice carving, tecnica di lavorazione e intaglio a regola d’arte del ghiaccio che renderà il cocktail pulito nel gusto e anche bello da vedere.

Non perdetevi questo appuntamento con il relax e il piacere. Solo da Elia.

Il primo week-end di giugno da Elia

Giugno è appena cominciato e subito ci regala un bel week-end lungo. La degustazione del cocktail Blue Elia è la conclusione perfetta di un fine settimana che comincia da venerdì 2 giugno e che potete trascorrere insieme a noi. Un weekend che difficilmente dimenticherete, coccolati anche dalle nostre prelibatezze di mare, da uno staff sempre attento e ammaliati da una vista mozzafiato.

La mattina il bar sul mare vi accoglierà con caffè e cornetti caldi, da poter consumare sui nostri divanetti o sullo scoglio attrezzato con comodi lettini. Una vera e propria oasi di pace e bellezza.

Un tuffo, una nuotata rigenerante e poi subito a pranzo nel ristorante di Elia, aperto tutti i giorni, anche a cena. Il nostro chef si prenderà cura del vostro palato, regalandovi profumi e sapori inconfondibilmente mediterranei. Una cucina di altissimo livello, in uno scenario unico.

Il pomeriggio un po’ di sole sullo scoglio di Punta d’Oro al Capitolo, tra freschi spuntini e aperitivi da condividere con una persona speciale e con gli amici.

La serata continua con i nostri drink gustosi, esclusivi e creativi, il tutto accompagnato sempre da buona musica di sottofondo. Una cornice speciale per il vostro divertimento.

Che cos’altro desiderare per l’estate? Passatela con noi. Passatela da Elia.