Un classico cocktail made in Italy, rivisitato per Elia dagli esperti della mixology di BarProject Academy. Questo è Cedra America, il nuovissimo drink sartoriale, dopo Furbetto, che vi presenteremo domenica 18 giugno, a partire dalle 11, e che coronerà l’aperitivo al bar sul mare.

Al bitter Campari, Vermouth rosso e selz, tutti prodotti italiani che compongono il famoso cocktail Americano, sono stati aggiunti sentori di erbe fresche e agrumi per renderlo ancora più dissetante. Perfetto per una piacevole e rigenerante pausa sullo scoglio di Punta d’Oro, il più bello del Capitolo. La tecnica di preparazione è la build e consiste nella creare il drink direttamente nel suo bicchiere, l’Elia alto.

A ogni sorso sarà come essere proiettati nella Milano degli anni ‘20, luogo e periodo a cui si fa risalire la nascita dell’Americano. Le note uniche dei nuovi ingredienti del nostro Cedra America vi riporteranno da Elia, a godere della profumata brezza marina e della meravigliosa vista, nelle sue varianti di blu.

Come sempre, vi aspettiamo per questa nuova esperienza di gusto!