Domani inizia ufficialmente l’estate, una nuova estate da Elia! Domani 21 giugno è la giornata più lunga di tutto l’anno, il giorno in cui il sole raggiunge il punto più alto rispetto all’orizzonte. Un giorno perfetto da passare insieme a noi!

Chiudete gli occhi e immaginate di cominciare con la colazione al bar sul mare, aperto tutti i giorni dalle 8 di mattina. Un caffè e un cornetto da gustare con un amico o una persona amata, mentre la fresca brezza marina vi accarezza dolcemente e vi regala intense fragranze.

Immaginate di immergervi nelle varie sfumature di blu del mare che bagno lo scoglio di Punta d’Oro al Capitolo e di lasciarvi cullare dall’armonioso moto delle onde. Fuori dall’acqua, il sole caldo di questa giornata accompagnerà il vostro relax, sui lettini o sui salottini del bar di Elia.

Immaginate ancora di venir deliziati dalle nostre fresche bontà, sia di mare che di terra: un primo o un secondo al nostro ristorante, uno sfizioso e leggero panino farcitooppure uno stuzzicante aperitivo, con i cocktail esclusivi realizzati insieme a Bar Project Academy, come il nuovissimo Blue Elia che si ispira al suggestivo colore catturato dal nostro bellissimo mare.

E poi ancora un tuffo, risate con gli amici e brindisi, immersi in un panorama mozzafiato fino al tramonto.

Ora aprite gli occhi e godetevi la meravigliosa realtà di Elia, sullo scoglio di Punta d’Oro al Capitolo.

Godetevi il solstizio d’estate da Elia.