Una nuova domenica, un nuovo esclusivo aperitivo sul mare da Elia. Il 25 giugno gli esperti della barba di Calvetti Barber Shop e gli esperti della mixology di Barproject Academy si incontrano da Elia, la location più bella e magica sul mare del Capitolo. E il connubio è subito esplosivo!

Nasce così il Barber Aperitif, un evento unico durante il quale potrete gustare i nostri speciali drink a 5 stelle sullo scoglio di Punta d’Oro e, nel frattempo, godere dei trattamenti per barba e capelli firmati da Calvetti Barber Shop, salone da barbiere di Castellana Grotte.

Lasciatevi letteralmente coccolare da abili mani che potranno eseguire per voi:

  • Trattamenti ricondizionati per barbe, modellando la barba e i baffi con prodotti ad hoc, specifici per ogni pelle, olii e panno caldo. La vostra barba sarà visibilmente più morbida e ben curata.
  • Tagli Old School, rivisitando tecniche di taglio vintage e riadattandole al viso e lo stile di ognuno.

 E in più, tanti gadget per la cura e il benessere della vostra barba.

Il tutto, mentre sorseggiate rilassati il nuovissimo Cedra America, il cocktail sartoriale che il bartender Andrea Cioffi realizzerà per voi, e degustate il ricco aperitivo al bar sul mare di Elia, preparato a regola d’arte. Un mix unico, perfetto per chi ama combinare benessere del corpo, relax e piaceri del palato.

Dalle 11 fino a sera, potrete vivere una domenica davvero speciale, un evento unico nel suo genere, senza rinunciare al mare e al sole.

Vi aspettiamo domenica 25 giugno, solo da Elia!