Un aperitivo sul mare, con cocktail che non avete mai provato prima, musica e buon cibo, tutto all’insegna della qualità. E, soprattutto, dello stare insieme spensierati e rilassati. Questi sono gli ingredienti perfetti per il Good Times, l’aperitivo della domenica da Elia. Un aperitivo diverso da tutti gli altri perché potete fare ciò che più vi piace in totale tranquillità e a due passi dalle acque cristalline di Punta d’Oro al Capitolo: ballare e divertirvi a ritmo di musica o semplicemente ascoltare le note delle nostre selezioni musicali, comodamente seduti sui divanetti del bar sul mare, chiacchierando, sorseggiando un drink e gustando deliziosi stuzzichini.

Questa domenica 16 luglio, a partire dalle ore 17, ci sarà il duo putignanese FunkyBros, composto dai Djs Raimondo Romanazzi e Luigi Cino. Ci intratterranno con l’energia del funk e del profondo soul, fino ad arrivare al travolgente brazilian beat e afro beat, con sfumature che spaziano dall’immancabile jazz, alla disco e all’house old school. Una selezione accurata di vinili che renderà unico ogni istante di questa esperienza da Elia.

In più, sarà l’occasione giusta per farvi degustare Pink Sunset, il nuovissimo cocktail realizzato insieme agli esperti della mixology di Barproject Academy e il bartender Andrea Cioffi.

Aspettare il tramonto insieme e goderselo dalla nostra incantevole location sarà ancora più suggestivo. E non potete perdervelo.